ICS "Manzoni" > 2021 > Aprile

Archivio Genitori Aprile 2021

14 Apr 21 - REITERATE MISURE CONTENIMENTO CONTAGIO

Si pubblica la comunicazione n. 135, con la quale si rinnova all’intera Comunità scolastica il doveroso rispetto delle norme igienico sanitarie e dei protocolli anti contagio da Covid in un momento di emergenza sanitaria globale. Tra i comportamenti responsabili si evidenziano in particolare l’uso delle mascherine, il distanziamento sociale, il monitoraggio dei sintomi simil Covid […]

13 Apr 21 - RESTITUZIONE DEVICE IN COMODATO D’USO

Si pubblica la comunicazione n. 134, con la quale si rende nota alle Famiglie degli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria interessate la procedura definita da seguire per la restituzione dei device concessi in comodato d’uso entro e non oltre il prossimo 22 Aprile 2021. Si ringrazia per la consueta collaborazione.

10 Apr 21 - DIDATTICA IN PRESENZA

Si pubblica la comunicazione n. 133, con la quale si rende noto alle Famiglie della Comunità scolastica che a seguito delle ultime indicazioni della Regione Lombardia sul passaggio alla zona arancione TUTTI gli alunni dell’Istituto comprensivo potranno riprendere le attività didattiche in presenza a partire da Lunedì 12 Aprile 2021.

7 Apr 21 - SCUOLA SECONDARIA – ESAME DI STATO, Tempistiche e Modalità

Si pubblica la comunicazione n. 132, con la quale si diffonde alle Famiglie degli alunni delle Classi Terze della Scuola Secondaria una sintesi sulle Tempistiche e sulle Modalità di svolgimento dell’Esame di Stato a conclusione del Primo Ciclo d’istruzione.

7 Apr 21 - DIDATTICA IN PRESENZA E A DISTANZA

Si pubblica la comunicazione n. 131, con la quale a seguito del Decreto del Ministero della Salute e delle indicazioni della Regione Lombardia si rendono note alle Famiglie degli alunni dell’Istituto comprensivo le modalità di ripresa e di svolgimento delle attività didattiche a partire da Lunedì 12 Aprile 2021 e fino a ulteriori disposizioni.