ICS "Manzoni" > 2021 > Marzo

Archivio Genitori Marzo 2021

29 Mar 21 - VACANZE DI PASQUA

Si pubblica la comunicazione n. 128, con la quale si rende nota alle Famiglie degli alunni dell’Istituto comprensivo, in occasione delle vacanze di Pasqua, la sospensione delle attività in modalità didattica a distanza da Giovedì 01 a Domenica 11 Aprile 2021 compresi. L’occasione è gradita per augurare a tutta la Comunità scolastica una serena Pasqua.

26 Mar 21 - RINNOVO VERSAMENTI PER ASSICURAZIONE E DIARIO

Si pubblica la comunicazione n. 127, con la quale si rinnova l’invito alle Famiglie degli alunni dell’Istituto comprensivo che non avessero ancora provveduto al pagamento della quota obbligatoria per l’Assicurazione e il Diario scolastico entro il 30/04/2021, mediante il portale “Pago In Rete”. Si ringrazia per la consueta collaborazione.

25 Mar 21 - COMUNICAZIONI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Si pubblica la comunicazione n. 126, con la quale si rende noto alle Famiglie degli alunni dell’Istituto comprensivo che l’Istituzione scolastica ha provveduto alla pubblicazione della Polizza di tutela legale e della Polizza RC infortuni.

22 Mar 21 - SCUOLA DELL’INFANZIA – Avvio LEAD

Si pubblica la comunicazione n. 125, con la quale si rende noto alle Famiglie degli alunni della Scuola dell’Infanzia interessate l’avvio delle attività a supporto dei “Legami Educativi A Distanza” (LEAD) per il perdurare del momento emergenziale.

14 Mar 21 - PROSECUZIONE DIDATTICA A DISTANZA

Si pubblica la comunicazione n. 124, con la quale si rende nota alle Famiglie degli alunni dell’Istituto comprensivo la prosecuzione della Didattica a distanza fino al prossimo 27 marzo 2021.

8 Mar 21 - COMUNICAZIONI URGENTI SU DIDATTICA IN PRESENZA

Si pubblica la comunicazione n. 123, con la quale si rendono note alle Famiglie interessate le ultime disposizioni degli Organi competenti su “DIDATTICA IN PRESENZA per alunni con genitori operanti nel settore sanitario e in altri servizi essenziali”.

8 Mar 21 - SCUOLA DELL’INFANZIA – Pubblicazione Graduatoria DEFINITIVA

Si pubblica la comunicazione n. 122, con la quale si rende noto alle Famiglie interessate che nella mattinata di oggi, Lunedì 08 Marzo 2021, si procede alla pubblicazione presso l’ingresso della Scuola Secondaria in Via Tolmino n. 40 della graduatoria DEFINITIVA degli iscritti alla Scuola dell’Infanzia per il prossimo anno scolastico 2021/22.

4 Mar 21 - DIDATTICA A DISTANZA – Adeguamento Disposizioni Normative

Si pubblica la comunicazione n. 121, con la quale si rende noto alla Famiglie degli alunni dell’Istituto comprensivo che in adeguamento all’Ordinanza Regionale n. 714 del 04/03/2021 (in vigore dalla mezzanotte di oggi), a partire dal 05 e fino al 14 Marzo, per gli studenti di Infanzia, Primaria e Secondaria sarà sospesa la didattica in […]