ICS "Manzoni" > 2021 > Gennaio

Archivio Genitori Gennaio 2021

28 Gen 21 - SCUOLA SECONDARIA – Cambio turni Mensa

Si pubblica la comunicazione n. 110, con la quale si rende noto alle Famiglie degli alunni delle Classi a Tempo Prolungato della Scuola Secondaria che a partire da Lunedì 01 Febbraio 2021 i turni della Mensa si avvicenderanno come stabilito all’inizio dell’anno scolastico.

28 Gen 21 - SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA – Sospensione colloqui con Insegnanti

Si pubblica la comunicazione n. 109, con la quale si rende noto alle Famiglie degli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria che i colloqui con gli Insegnanti saranno sospesi dal 28 Gennaio al 14 Febbraio 2021 per consentire lo svolgimento delle operazioni di scrutinio.

23 Gen 21 - SCUOLA SECONDARIA – Ripresa lezioni in presenza Classi Seconde e Terze

Si pubblica la comunicazione n. 108, con la quale si rende noto alle Famiglie degli alunni delle Classi Seconde e delle Classi Terze della Scuola Secondaria che, a seguito dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 23/01/2021, dal prossimo Lunedì 25 Gennaio riprenderanno le lezioni in presenza.

18 Gen 21 - SCUOLA SECONDARIA – Gestione Ingressi e Uscite Classi Prime

Si pubblica la comunicazione n. 107, con la quale si rende nota alle Famiglie degli alunni delle Classi Prime della Scuola Secondaria la gestione degli Ingressi e delle Uscite in vigore a partire da Martedì 19 Gennaio 2021 fino a nuove disposizioni.

16 Gen 21 - SCUOLA SECONDARIA – ADEGUAMENTO DDI per aggiornamento normativo

Si pubblica la comunicazione n. 106, con la quale si rende noto alle Famiglie degli alunni delle Classi Seconde e delle Classi Terze della Scuola Secondaria che, a seguito del DPCM del 15/01/2021 e dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 16/01/2021, da Lunedì 18 Gennaio 2021 verrà attivata la didattica unicamente a distanza.

16 Gen 21 - SCUOLA PRIMARIA – “ERASMUSWEEK”

Si pubblica la comunicazione n. 105, con la quale si rende noto all’intera Comunità scolastica che dal 18 al 22 Gennaio 2021 si terranno, in alcune Sezioni della Scuola Primaria, attività relative al Progetto Erasmus “Non uno di meno“.

12 Gen 21 - PROVE INVALSI 2020/21 – Raccolta informazioni di contesto

Si pubblica la comunicazione n. 104, con la quale si forniscono alle Famiglie degli alunni delle Classi Seconde e Quinte della Scuola Primaria e delle Classi Terze della Scuola Secondaria notizie e delucidazioni in merito ai moduli per la raccolta di informazioni di contesto, da restituire compilati entro il prossimo Lunedì 08 Febbraio.

8 Gen 21 - SPORTELLO DI ASCOLTO – Video di presentazione

Si pubblica la comunicazione n. 101, con la quale si diffonde a tutte le Famiglie della Comunità scolastica un video di presentazione del servizio “Sportello di Ascolto”, registrato dagli operatori della Cooperativa Sociale La Fucina e destinato a Docenti e Genitori.